Si è appena conclusa la settima edizione di Cosmofood: per la prima volta, Wine For Pizza era presente con uno stand dedicato che ha attirato operatori del settore e buongustai di tutt’Italia. 

 

Quattro giorni di degustazioni, presentazioni di nuovi prodotti, talk-show e master-class con cuochi stellati. Cosmofood 2019 è stato tutto questo. La manifestazione, giunta alla settimana edizione, si è conclusa domenica 10 novembre e ha accolto nei padiglioni della fiera di Vicenza migliaia di operatori del settore HO.RE.CA e appassionati delle eccellenze gastronomiche provenienti da tutt’Italia. Per la prima volta, anche Wine For Pizza era presente alla fiera con uno stand dedicato allestito dagli ideatori Giuseppe e Raffaele Lista. Centinaia di cuochi, ristoratori e buongustai hanno avuto modo di conoscere e assaporare il vino perfetto per la pizza: per molti, è stato amore al primo sorso!

Wine For Pizza a Cosmofood 2019: buona la prima!

Per quattro giorno, Cosmofood è stata la corsia preferenziale attraverso la quale gestori di attività commerciali (bar, ristoranti, pasticcerie, pizzerie, hotel e strutture ricettive) hanno potuto creare e consolidare le relazioni commerciali con i leader della distribuzione e della produzione Food&Beverage, delle tecnologie, delle attrezzature e dei sistemi a supporto dell’attività lavorativa per la ristorazione fuori casa. Tra dimostrazioni e degustazioni, presentazioni di nuove linee di prodotto e chef stellati del territorio ai fornelli, la manifestazione ha dato il via ad un intenso matching tra gli operatori. Anche Wine For Pizza ha avuto la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare dagli operatori di tutt’Italia. Il successo fieristico del vino perfetto per la pizza è un ulteriore conferma del successo che il prodotto sta avendo sul mercato regionale e nazionale.  Decine di pizzerie di Napoli e di tutta la Campania hanno già scelto Wine For Pizza per accompagnare le loro creazioni: scopri dove trovarlo!