La settima edizione di Cosmofood, la più importante fiera italiana dedicata al food e beverage si svolgerà a Vicenza dal 9 al 13 Novembre: per la prima volta, ci sarà anche Wine For Pizza! 

Tutto pronto per Cosmofood 2019, un appuntamento imperdibile per i ristoratori e gli imprenditori del settore food e beverage di tutto il mondo. Cosmofood è una fiera internazionale dedicata alle eccellenze del settore food, beverage, contract, food & drink service, retail & technology. La manifestazione rappresenta un´opportunità concreta di business per tutti gli operatori del canale HO.RE.CA. e apre le porte anche agli appassionati delle eccellenze gastronomiche italiane. La fiera è il mezzo più adatto per penetrare nuovi mercati, sviluppare reti commerciali, incrementare la brand awareness nei confronti di un pubblico altamente profilato, ricevere importanti ordini e creare Networking.

Durante la manifestazione si svolgeranno tantissimi eventi ed assaggi: dall’Amarone al gelato, dal vino alla pasta!

 

Wine For Pizza a Cosmofood 2019

La manifestazione sarà per la prima volta gratuita, previa registrazione online, ed ospiterà tutti gli Operatori Professionali del Foodservice dal 10 al 13 Novembre, mentre dal 9 al 12 Novembre apre le porte anche al grande pubblico. A Cosmofood il visitatore avrà il contatto diretto con i produttori ed i migliori fornitori del settori food, beverage, contract, food & drink service, retail & technology, ottenendo chiarezza immediata. Sia gli appassionati che gli operatori del settore potranno acquistare ed effettuare ordini. A Cosmofood parteciperanno le aziende produttrici per offrire una visione unica e dettagliata dei prodotti e dei servizi, permettendo al visitatore di risparmiare tempo e denaro. Anche Wine For Pizza sarà presente a Cosmofood 2019: la presenza del vino perfetto per la pizza è un ulteriore conferma del successo che il prodotto sta avendo sul mercato regionale e nazionale.  Decine di pizzerie di Napoli e di tutta la Campania hanno già scelto Wine For Pizza per accompagnare le loro creazioni: scopri dove trovarlo!